Lo studio

Lo studio di ingegneria opera da oltre 10 anni. Con la collaborazione di tecnici specializzati siamo in grado di studiare, valutare e risolvere i problemi specifici delle aziende private e della pubblica amministrazione, con l`intento di fornire servizi specialistici altamente qualificati. Siamo in grado di seguire le diverse fasi della realizzazione dell'opera dallo studio di fattibilità, la valutazione dei rischi, l'analisi dei costi e dei benefici, la progettazione definitiva ed esecutiva, il coordinamento per la sicurezza in fase di progettazione, l'assistenza e la direzione dei lavori, il coordinamento per la sicurezza in fase di esecuzione, le prestazioni specialistiche e il collaudo, per la consegna delle opere nei tempi e modi pattuiti. La forza dello studio è anche nelle mani dei suoi collaboratori, uno staff tecnico di elevata competenza e attrezzature informatiche in continuo aggiornamento. Siamo in grado di soddisfare tutte le esigenze dei nostri clienti, anche negli ambiti che non vengono gestiti direttamente, grazie alla collaborazione di diversi tecnici esperti e qualificati nei vari ambiti, quali geologia, impiantistica, sicurezza aziendale e ambiente.

ING.
SALVATORE GALIZIA

Laureato in Ingegneria per l'Ambiente e Territorio presso il Politecnico di Bari - Sede Taranto- Indirizzo Difesa del Suolo e Abilitato all’ Esercizio della Professione di Ingegnere(II° SESSIONE 2003) ha maturato esperienza decennale nel campo dell’edilizia privata e pubblica avendo collaborando con una delle più importanti società Immobiliare d Milano, esperto in:

  • Project Management
  • Coordinatore delle attività di bonifica dei siti contaminati
  • Gestione degli Immobili e programmazione degli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria
  • Due Diligence
  • Coordinamento e monitoring dei requisiti in cantiere secondo il d. lgs 81/08 e Verifica della documentazione tecnica/professionale dei fornitori in gara (V.T.P.)
  • Gestione integrata con i servizi di Property Management
  • Site Manager
  • Coordinatore per la progettazione e per esecuzione dei lavori

Iscritto all’Albo dell’Ordine degli Ingegneri di Piacenza, numero 1660, nella sezione A, nel settore civile Ambientale, industriale e dell’informazione – Vecchio Ordinamento.